Scanzi bacchetta Napoli: "Immagini che fanno male, ho paura"

Scanzi bacchetta Napoli: “Immagini che fanno male, ho paura”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Andrea Scanzi, giornalista de “Il Fatto Quotidiano”, ha parlato della finale di Coppa Italia sulla propria pagina Facebook.

Nello specifico, si è concentrato sui festeggiamenti dei tifosi azzurri al termine del match, rilasciando le seguenti dichiarazioni:

Capisco la gioia, la capisco benissimo, e sono felice anche io per Napoli, il Napoli e il grande Gattuso. Eccome se vi capisco: ma queste immagini fanno male. Il rischio a cui vi siete esposti, e a cui ci state esponendo, è semplicemente enorme.

Come temevo, sta già saltando ogni ormeggio. Anche se, per esempio dalla Cina, arrivano notizie funeste di un’ondata di ritorno.

Ammetto di avere molta paura: non solo per i dati dei prossimi giorni, quando capiremo se gli assembramenti a raffica di Salvini (o questi di ieri a Napoli) hanno fatto o meno danni. Ho paura, più che altro, perché mentalmente sta passando il passaggio del “liberi tutti”. E se passa quel messaggio lì, poi è un vero disastro.”

Simone Nasso

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy