Le pagelle della Juventus sui quotidiani: “Buffon stupisce ancora, Cristiano Ronaldo il fantasma di sé stesso”

I principali quotidiani sportivi hanno giudicato la sconfitta della Juventus come il disastro di Sarri. Il principale responsabile della disfatta dei bianconeri sembra proprio da il tecnico toscano, ma oltre a lui, anche Ronaldo ha le sue responsabilità, insieme con Dybala, colpevoli di non aver dato la scintilla giusta per far scaldare l’attacco imballato della Juve. L’unico a conquistare pienamente la sufficienza è stato l’eterno Gigi Buffon, che ha mancato per un soffio il record di vittorie in Coppa Italia.

Buffon: GdS 7,5; CdS 7; TS 8. IL MIGLIORE: Per La Gazzetta dello Sport l’eterno portiere bianconero è semplicemente “SuperGigi“, mentre il Corriere dello Sport ricorda i “miracoli” su Elmas e Maksimovic. Tuttosport non una mezzi termini: “eroico“.

Cuadrado: GdS 6; CdS 5,5; TS 5,5

De Ligt: GdS 6,5; CdS 5,5; TS 6,5

Bonucci: GdS 6; CdS 6; TS 6

Alex Sandro: GdS 5,5; CdS 6; TS 6,5

Pjanic: GdS 5; CdS 5; TS 6

Bentancur: GdS 6; CdS 5,5; TS 5

Matuidi: GdS 5; CdS 6; TS 5,5

Douglas Costa: GdS 5; CdS 5,5; TS 5,5

Cristiano Ronaldo: GdS 5; CdS 5; TS 5,5. IL PEGGIORE: La Gazzetta dello Sport lo stronca “non può fare il centravanti e pretendere di tirare sempre“. Il Corriere dello Sport lo chiama “fantasma” mentre Tuttosport ricorda il tiro ad inizio partita e poi lo “spegnimento“.

Dybala: GdS 5; CdS 5; TS 5

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy