Del Piero: "La sconfitta di ieri deve dare uno stimolo in più. Gattuso? E' speciale."

Del Piero: “La sconfitta di ieri deve dare uno stimolo in più. Gattuso? E’ speciale.”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La leggenda bianconera Alessandro Del Piero ha parlato a Sky Sport del KO della Juventus e del suo ex compagno di nazionale Rino Gattuso.

Sulla sconfitta di ieri sera della Juventus afferma: “Dal punto di vista emozionale questo schiaffo è molto pesante. Perdere una finale non va giù a nessuno ma deve essere usata e trasformata in energia positiva per quello che sarà il finale di campionato e di Champions. Deve essere uno stimolo in più.

Sull’allenatore del Napoli invece ha parole al miele sia per l’uomo e sia per l’allenatore: “Rino è speciale per molti aspetti, lo è a livello umano e lo ha dimostrato più volte sia da calciatore e sia da allenatore. Come mister si è sempre approcciato con grande decisione, ma anche con umiltà. Quindi potenzialmente può solo crescere e da un punto di vista personale sono molto felice per lui, soprattutto per quello che sta passando.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy