Verso Juventus-Napoli: Ramsey tenta il recupero, Higuain verso il forfait. Le probabili formazioni

Si avvicina la finale di Coppa Italia tra Juventus e Napoli. Maurizio Sarri spera di recuperare Chiellini, Ramsey ed Higuain. Il capitano e l’attaccante argentino hanno lavorato a parte, mentre Ramsey ha svolto parte del lavoro con la squadra nell’allenamento odierno. Il gallese dovrebbe essere convocato. Pochi, invece, i dubbi di Sarri riguardo la formazione titolare. Difesa confermata in blocco, a cc Bentancur e Matuidi sicuri di una maglia da titolari, mentre permane il ballottaggio tra Pjanic e Khedira. Davanti con Dybala e CR7 uno tra Cuadrado e Costa, con il brasiliano favorito. Capitolo Napoli: Gattuso recupera Manolas e Ruiz, che dovrebbero partire dal 1′. Davanti Politano favorito su Callejon. Mertens e Insigne a completare il tridente. Ecco le probabili formazioni:

JUVENTUS (4-3-3): Buffon, Danilo, Bonucci, De Ligt, Sandro; Pjanic/Khedira, Bentancur, Matuidi; Costa/Cuadrado; Dybala; Cristiano Ronaldo.

NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Manolas, Koulibaly, Mario Rui; Ruiz/Elmas, Demme, Zielinski; Politano) Callejon, Mertens, Insigne.

Impostazioni privacy