GdS - Sarri alla Juve per vincere con il bel gioco

GdS – Sarri alla Juve per vincere con il bel gioco

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

In una società come la Juventus, si è sempre chiamati a dimostrare. Una volta di più se ti chiami Sarri e la dimostrazione prevede il perseguimento dell’obiettivo di sempre, ma con metodo diverso. Vincere con il bel gioco, è questa la mission dell’ex tecnico di Chelsea e Napoli.

Sarri è stato ufficializzato come allenatore della Juve il 16 giuno 2019

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, il primo step per riuscire nell’obiettivo è quello in programma domani sera e che potrebbe avvicinare ulteriormente Sarri al primo trofeo bianconero.

Stavolta la Coppa Italia non sarà un trofeo d’abbellimento. Non può esserlo. Perchè il campionato non è ancora in cassaforte. Perchè è il primo esame, in formula ristretta, dopo il lockdown.

Sarri si è preso responsabilità importanti in stagione e adesso è chiamato alla chiusura del cerchio. Il bel gioco è arrivato a sprazzi e c’è solo un modo per mettere a tacere le critiche: vincere. A partire dalla Coppa Italia. A partire da domani.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy