CNN - Dybala fa tremare i tifosi della Juve: “Rinnovo? Per ora non c’è nulla. Sarebbe bello giocare con Messi”

CNN – Dybala fa tremare i tifosi della Juve: “Rinnovo? Per ora non c’è nulla. Sarebbe bello giocare con Messi”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paulo Dybala a sorpresa fa tremare tutti i tifosi bianconeri. La Joya è un idolo a Torino ma il suo futuro con la maglia della Juventus non è del tutto certo, stando a quanto ha rivelato ai microfoni di CNN.

Rinnovo? Per ora non c’è nulla. Ho un anno e mezzo di contratto e capisco che visto quanto accaduto col coronavirus non è facile per il club, ma altri calciatori hanno rinnovato… Quindi aspettiamo”

Ovviamente sono un felice di essere qui. La gente mi ama molto e io amo molto la gente. Ho un grande apprezzamento per il club e le persone che sono qui, ho un buon rapporto con il mio presidente e sicuramente a un certo punto parleremo. O forse no, non lo so. Potrebbe esserci un rinnovo , ma dipende anche dalla società .

Barcellona? Sarebbe bello giocare con Messi ma anche la Juventus è un club incredibile !Abbiamo anche noi tantissimi calciatori forti, come Cristiano Ronaldo e Buffon ad esempio”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy