Doppia offerta dell'Inter per Kumbulla: la Juve prova ad inserirsi

Doppia offerta dell’Inter per Kumbulla: la Juve prova ad inserirsi

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Sembra quasi di rivedere la telenovela Kulusevski. Quella volta, dopo la grande pressione dell’Inter, la spuntò la Juve. Adesso, per Kumbulla, dopo il sorpasso dell’Inter sul Napoli, i bianconeri provano ad inserirsi.

Kumbulla ha totalizzato 19 presenze in stagione

Come riportato da Fabrizio Romano, sono giorni caldi per il futuro di Kumbulla. Il difensore dell’Hellas Verona è stato protagonista di una grande stagione e ha addosso gli occhi di tanti grandi club.

Marotta e l’Inter si sono mosse con anticipo e già qualche mese fa hanno messo sul tavolo due offerte. La prima, con soldi e il cartellino di Salcedo. La seconda, con diverse condizioni economiche e la proposta di lasciare il calciatore in prestito a Verona per un’altra stagione.

A contorno di tutto ciò, Setti chiede 28 milioni più bonus per il suo gioiello e valuta qualsiasi offerta. A tal proposito la Juve ha sondato il terreno in questi giorni. Nessuna offerta concreta, ma la promessa di tornare a parlare a breve.

L’Inter, forte della volontà del calciatore, è in netto vantaggio ma con la Juve di mezzo, mai dire mai.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy