La Juventus torna allo Stadium: partitella interna in programma per questa sera

La Juventus torna allo Stadium: partitella interna in programma per questa sera

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il terreno di gioco dell’Allianz Stadium tornerà ad essere calcato dai calciatori della Juventus. Stando a quanto appreso da Sky Sport, è infatti in programma per questa sera un’amichevole interna, richiesta direttamente da mister Sarri per preparare la squadra al meglio in vista della gara contro il Milan. Il ritorno delle semifinali di Coppa Italia dista appena una settimana, ed i bianconeri dovranno assolutamente farsi trovare pronti. L’amichevole interna di quest’oggi vedrà da una parte i titolari della prima squadra, e dall’altra una selezioni di calciatori dell’Under 23 e della Primavera.

Due assenze di lusso fra le fila della prima squadra: non dovrebbero infatti esserci Gonzalo Higuain (perché infortunato) e Giorgio Chiellini. Quest’ultimo sta sottoponendosi ad alcune sedute di allenamento specifiche ed individuali, motivo per cui potrebbe evitare di prender parte all’amichevole.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy