GdS - Si ferma Higuain: niente Coppa per il Pipita

GdS – Si ferma Higuain: niente Coppa per il Pipita

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nessuna lesione. Nessuno stop lunghissimo. Il comunicato della società bianconera su Higuain parla di risentimento muscolare alla parte posteriore della coscia destra. In sostanza, nulla di grave.

Higuain dovrà sottoporsi a nuovi esami per capire l’entità dell’infortunio

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, le possibilità sono 2: contrattura lieve o elongazione. Nel primo caso, Higuain potrebbe addirittura recuperare in extremis per la Coppa Italia e stringere i denti. Nel secondo caso, i tempi si allungherebbero e il rientro coinciderebbe con il campionato.

Il Pipita è il primo a fermarsi dopo la ripresa degli allenamenti, nonostante raramente si sia fermato in stagione per problemi fisici. Sono solo due le gare saltate da Higuain per infortunio, contro Spal e Genoa.

A queste potrebbe aggiungersi adesso il rush finale della Coppa Italia anche se Maurizio Sarri, spera ancora di avere a disposizione l’unico vero numero 9 della rosa.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy