TS – Gasperini ha contratto il Covid-19 a Valencia!

Tuttosport questa mattina riporta la ricostruzione della situazione di Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che ha raccontato pubblicamente di essere risultato positivo al Coronavirus nei mesi scorsi.

Il9 marzo 2020, appena sbarcato all’aeroporto di Valencia, il gruppo atalantino fu subito circondato da un gruppetto di persone. La mattina del10 marzo, causa Coronavirus, la Generalitat Valenciana fu costretta a sospendere ufficialmente le storiche feste dichiarate Patrimonio Immateriale dell’Umanità dalll’Unesco (Fallas).

I tifosi del Valencia, sono convinti che il tecnico abbia contratto il virus in Italia e lo abbia portato in Spagna, comportandosi in maniera poco responsabile. E’ molto probabile, invece, che il tecnico abbiacontratto il virus proprio in Spagna. Quattro giorni dopo il rientro a Zingonia, Gasperini ha accusato alcune linee di febbre, ma nessuna difficoltà respiratoria. Il tecnico è rimasto in quarantena nel centro sportivo per otto settimane fino al 21 maggio, 72 giorni dopo Valencia, quando Gasperini si è sottoposto ai test sierologici che accertano la presenza di anticorpi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()