TS - Gasperini ha contratto il Covid-19 a Valencia!

TS – Gasperini ha contratto il Covid-19 a Valencia!

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Tuttosport questa mattina riporta la ricostruzione della situazione di Giampiero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, che ha raccontato pubblicamente di essere risultato positivo al Coronavirus nei mesi scorsi.

Il 9 marzo 2020, appena sbarcato all’aeroporto di Valencia, il gruppo atalantino fu subito circondato da un gruppetto di persone. La mattina del 10 marzo, causa Coronavirus, la Generalitat Valenciana fu costretta a sospendere ufficialmente le storiche feste dichiarate Patrimonio Immateriale dell’Umanità dalll’Unesco (Fallas).

I tifosi del Valencia, sono convinti che il tecnico abbia contratto il virus in Italia e lo abbia portato in Spagna, comportandosi in maniera poco responsabile. E’ molto probabile, invece, che il tecnico abbia contratto il virus proprio in Spagna. Quattro giorni dopo il rientro a Zingonia, Gasperini ha accusato alcune linee di febbre, ma nessuna difficoltà respiratoria. Il tecnico è rimasto in quarantena nel centro sportivo per otto settimane fino al 21 maggio, 72 giorni dopo Valencia, quando Gasperini si è sottoposto ai test sierologici che accertano la presenza di anticorpi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy