Clausio Marchisio chiude le porte ad un possibile ritorno alla Juventus

Clausio Marchisio chiude le porte ad un possibile ritorno alla Juventus

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Nel corso di una diretta Instagram in compagnia di Simona Ventura, l’ex centrocampista della Juventus Claudio Marchisio ha avuto modo di raccontare le proprie ambizioni future. Ci sarà modo di rivederlo in bianconero, magari nelle vesti di allenatore? La sua risposta, al momento, è negativa.

Queste le sue parole:
Non mi ci vedo come allenatore. Per farlo bisogna avere delle doti specifiche, come il saper tenere il gruppo unito. Il mister che ho più a cuore? Maurizio Schingaglia. È stato il mio allenatore nel settore giovanile della Juventus, mi ha fatto crescere moltissimo. Per me è stato un secondo padre. Perché ho scelto di andare all’estero? Non volevo fare uno sgarbo alla Juventus, ma in cuor mio ho sempre avuto il desiderio di confrontarmi con una realtà non italiana. Lo Zenit mi ha regalato un’esperienza bella, sia per me che per la mia famiglia. Non ho mai imparato il russo, ma contava poco e nulla in campo. Lì si comunicava solo con i piedi e con la testa. Sono andato via dalla Juventus poco prima dell’arrivo di Ronaldo. Per me è il numero uno, tante volte da avversario ci ha messo in difficoltà, ma sta dimostrando anno dopo anno di essere ancora competitivo. La sua voglia di mantenersi in formissima mi colpisce molto, perché nella vita di un calciatore spuntano spesso ostacoli difficili da superare, ma lui riesce a farlo praticamente sempre. Non so se resterà alla Juventus, ma spero di sì. Sia per il bene del club, ma anche per il bene di tutto il calcio italiano.”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy