GdS – Pedro intriga la Juve: Sarri e Higuain stravedono per lui

Ha praticamente vinto tutto quello che si poteva vincere in carriera. Lo ha fatto da protagonista e mettendo la firma in ogni competizione alla quale ha preso parte. Adesso, Pedro Rodriguez Ledesma, potrebbe diventare il nuovo obiettivo di mercato della Juventus.

Nel 2010 Pedro disse a Cristiano: “Io sono un campione del mondo, tu?”

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, l’esterno ex Barcellona, è in scadenza di contratto con il Chelsea e potrebbe diventare l’alternativa alla mancanza di continuità di Bernardeschi e Douglas Costa.

Sarri e Higuain stravedono per lui. Ronaldo, non proprio. Il tecnico bianconero ha allenato Pedro al Chelsea ed è l’allenatore più apprezzato dal calciatore dopo Guardiola. Higuain è stato suo compagno ai blues e lo ha definito un top appena alle spalle di Messi e Ronaldo.

Proprio quest’ultimo non ha un passato dolcissimo con lo spagnolo. Cristiano e Pedro infatti si sono scontrati più volte nel Clasico e nel novembre 2010 i due arrivarono faccia a faccia in un ressa di gruppo. Ronaldo chiese chi fosse a Pedro che, gasato dalla manita blaugrana e dal gol, rispose per le rime: “Io sono un campione del mondo, tu?”

Un bettibecco, un paio di risposte bollenti. Niente di più. Niente che il tempo non possa lenire. Sono passati 10 anni e da quel giorno il palmares dei due è cresciuto a dismisura. Questo sì che è un motivo per per portare avanti la suggestione che li vedrebbe compagni di squadra alla Juve.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()