TS – La Juventus rilancia: vuole Ansu Fati nello scambio con Pjanic

Miralem Pjanic è il primo obiettivo di mercato del Barcellona. I blaugrana sono pronti a tutto per il bosniaco e hanno offerto il cartellino di Arthur, che però sembra non volersi muovere dalla Catalogna.

Tuttosport riporta che la Juventus non si è fatta scoraggiare e ha rilanciato in grande stile: se il Barcellona vuole imbastire uno scambio deve rinunciare ad un suo prezzo pregiato. Il nome nuovo è quello di Ansu Fati, attaccante spagnolo classe 2002 che ha già debuttato in Champions League eliminando l’Inter con la sua rete decisiva.

I catalani non sarebbero propensi a cedere il gioiello ma la mancanza di liquidità e la volontà di prendere a tutti i costi Pjanic potrebbe portare ad un’apertura che sarebbe clamorosa.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie