Khedira su Instagram: "Felice alla Juve, nessun motivo per andare via"

Khedira su Instagram: “Felice alla Juve, nessun motivo per andare via”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Delle sue qualità non si è mai discusso. Della sua tenuta fisica, anche troppo. Sami Khedira si è concesso ai tifosi su Instagram e dopo aver dichiarato di sentirsi bene fisicamente, la sua permenenza alla Juve non sembra in dubbio.

Khedira: “Adesso ho più fiducia nel mio corpo”

Rispondendo alle domande dei tifosi, il centrocampista tedesco ha dichiarato: “Mi sento molto bene in Italia e nelle squadra. Il mio contratto scade nel 2021 e sono molto felice alla Juventus e a Torino. La squadra è fortissima e ho ancora fame di vittorie. Adesso ho più fiducia nel mio corpo e quindi non vedo nessun motivo per cambiare squadra”.

Lo stesso Khedira ha poi svelato una curiosità: “Un giocatore con cui mi sarebbe piaciuto giocare? Pirlo. Un calciatore incredibile e una grandissima persona. Giocava in modo così tranquillo, si divertiva e basta. Credo che con lui al mio fianco io avrei fatto molti più goal nella mia carriera”.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy