Arthur chiude le porte alla Juventus, i bianconeri valutano due alternative

Arthur chiude le porte alla Juventus, i bianconeri valutano due alternative

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Dopo aver incassato un sonoro “no grazie” da parte del brasiliano Arthur, la Juventus pensa ad altre possibili contropartite tecniche da inserire nella trattativa che porterebbe in blaugrana Miralem Pjanic. Stando a quanto riportato dalla testata spagnola “RAC 1” il Barcellona potrebbe avanzare due allettanti proposte ai bianconeri.

La prima è quella che vedrebbe il ritorno in bianconero di Arturo Vidal, un “usato garantito” anche se non più giovanissimo considerate le 33 candeline che lo stesso centrocampista cileno ha spento lo scorso 22 maggio. Una seconda alternativa vedrebbe invece protagonista il più giovane Ousame Dembélé, esterno offensivo francese classe 1997. Nel corso di questa stagione, l’ex Rennes ha raccolto appena 9 presenze fra Liga e Champions League, mettendo a segno un solo goal. Il 23enne, nell’estate 2017, passò dal Borussia Dortmund al Barça per 125 milioni di euro, ma sarebbe ormai finito ai margini del progetto blaugrana.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy