GdS - Juve, sguardo al futuro: il progetto K

GdS – Juve, sguardo al futuro: il progetto K

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Con la trattativa conclusa nello scorso gennaio, Dejan Kulusevski la prossima stagione vestirà la maglia della Juve, ma i 35 milioni di euro più 9 di bonus spesi sul ragazzo pesano e non poco, quindi ricadranno grosse aspettative su di lui.

Le domande che si stanno facendo un po’ tutti sono legate al suo posizionamento in campo, e su quale ruolo andrà a ricoprire con Sarri la prossima stagione. La Gazzetta dello Sport, lo descrive come “un 7 con colpi da 10 e fiato per due“. Secondo il quotidiano, “lo svedese è già pronto all’uso e nella nuova stagione verrà subito inserito nelle rotazioni della squadra: giocherà a destra e farà vedere il talento e la qualità da corridore”.

UN NODO LEGATO ALLE TEMPISTICHE

Kulusevski, non potrà giocare con i bianconeri fino a settembre. Come riporta la rosea, due sono le possibili soluzioni che potrebbero adottare Parma e Juve: la prima restare a Parma e magari qualificarsi per l’Europa League; la seconda, allenarsi con la Juve dal primo luglio e non giocare. In questo ultimo caso resterebbe poi da definire il nodo ingaggio.

Una cosa è certa. I 5 gol segnati alla sua prima stagione in Serie A e la tanta qualità in mezzo al campo, lo faranno essere una risorsa importante per la Juve e per Sarri.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy