GdS - Douglas Costa pronto a riprendersi la Juve per rimanere

GdS – Douglas Costa pronto a riprendersi la Juve per rimanere

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il finale di campionato, sempre più vicino ad una probabile ripresa, potrebbe riservare oltre a tante sorprese, anche molte occasioni di riscatto. Il primo a volerne approfittare è Douglas Costa, che come riporta la Gazzetta dello Sport, sta lavorando per riprendersi la Juventus. Dopo i tanti problemi fisici che hanno caratterizzato la sua stagione, il brasiliano è benvoluto da Sarri, innamorato del suo talento esplosivo che può risolvere problemi a partita in corso.

Douglas deve cercare in tutti i modi di convincere la società in questi mesi finali, in cui potrebbe essere avvantaggiato dai continui ricambi in campo. Infatti, la Juventus non lo ritiene incedibile, e se non dovesse convincere in questo futuro prossimo, la società potrebbe pensare seriamente di fare cassa col suo cartellino, o utilizzarlo come pedina di scambio nel prossimo pazzo mercato di toppe e baratti. Intanto, nuovo look, testa rasata a zero per dimostrare di essere cambiato almeno un po’.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy