Sport – Setien: “Voglio allenare i grandi giocatori come Pjanic”

Miralem Pjanic sembra entrato prepotentemente nei radar del Barcellona. Il bosniaco è il primo obiettivo dei blaugrana per il centrocampo della prossima stagione e questo ha portato il mister dei catalani Quique Setien a sbilanciarsi in una intervista al quotidiano Sport:

Voglio allenare i grandi giocatori e Pjanic lo è. Lautaro invece può adattarsi bene al gioco offensivo nella squadra. Dopo Messi però mi piacerebbe allenare soprattutto Neymar.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.

I commenti sono chiusi.

Gestione cookie