Affare Milik: le contropartite per il Napoli e la possibile alternativa

Affare Milik: le contropartite per il Napoli e la possibile alternativa

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

AGGIORNAMENTO: La Gazzetta dello Sport rivela che De Laurentiis vuole cedere il polacco ma per non meno di 40 milioni di euro. Paratici sarebbe intenzionato a offrire in cambio almeno una contropartita a scelta tra Romero, Luca Pellegrini e Mandragora anche se difficilmente il Napoli accetterà.

La Juventus è ormai decisa a trovare una spalla ideale agli inamovibili Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala. Paratici sta sondando il terreno con varie opzioni disponibili ma il nome caldo è sempre uno: Arkadiusz Milik.

Tuttosport rivela infatti che il piano della società bianconera per il prossimo calciomercato è chiaro: portare il bomber polacco a Torino sfruttando anche il rinnovo di Mertens, che ha saturato il Napoli di posti in attacco.

Nel caso De Laurentiis facesse resistenze c’è però un’alternativa di valore identificata in Raul Jimenez, attaccante messicano del Wolverhampton, club guidato indirettamente dal potente agente di CR7, Jorge Mendes.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy