CdS - Higuain vuole la Juve, ma occhio ai club dell'MLS e dell'Argentina

CdS – Higuain vuole la Juve, ma occhio ai club dell’MLS e dell’Argentina

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Gonzalo Higuain, nonostante il mancato rinnovo di contratto da parte della Juventus, vuole provare a convincerla dimostrando di essere al top della forma ancora per molti anni. Il club bianconero però non pare essere della stessa idea: i 7,5 milioni di ingaggio e l’età (32 anni) non aiutano l’attaccante argentino, che al momento è molto corteggiato dalla MLS e dai club argentini.

Come sottolinea il Corriere dello Sport, nonostante il fratello Federico che lo vorrebbe a tutti i costi al suo DC United, la pista più calda ad oggi è quella del River Plate, squadra in cui è cresciuto e si è formato dal 1997 al 2007, prima di trasferirsi al Real Madrid.

Il club argentino, rappresenterebbe anche l’opportunità di rimanere più vicino possibile alla madre, che ha gravi problemi di salute. L’unico ostacolo però rimane l’ingaggio, cifra molto elevata che difficilmente il River Plate possa sborsare.
Nei prossimi giorni la trattativa potrebbe prendere una sterzata, soprattutto a seconda di come si concluderà il campionato di Serie A.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy