Tagliavento: “Gol di Muntari? Purtroppo non c’era il Var. Inter-Juve? Polemiche ridicole”

L’ex arbitro di Serie A Paolo Tagliavento è intervenuto a Radio Punto Nuovo analizzando alcuni episodi della sua carriera.

GOL DI MUNTARI – “Non c’era la goal line technology né il VAR e queste situazioni erano in mano all’assistente. In quel momento lui ebbe la certezza che la palla non fosse entrata, io dalla mia posizione non avevo la possibilità di vedere se la palla fosse dentro o no“.

INTER-JUVENTUS (2018) – “Mi ha fatto molto sorridere la strumentalizzazione del mio labiale fatta sui social, siamo caduti nel ridicolo e ho denunciato il tutto“.

RIGORE DI HAMSIK – “Le condizioni per far ripetere il rigore c’erano tutte. In partite di questo livello ogni decisione viene amplificata. Una cosa che andrebbe fatta è dare la possibilità all’arbitro di spiegare un suo errore“. 

INTERVISTE – “Bisognerebbe intervistare anche gli arbitri per lasciargli spiegare le decisioni prese. Non si è mai fatto perché i giornalisti in genere non sono una categoria che vuole sapere la verità, ma spesso, in particolare nel calcio, cercano di fare polemica“.

Impostazioni privacy