Tagliavento: "Gol di Muntari? Purtroppo non c'era il Var. Inter-Juve? Polemiche ridicole"

Tagliavento: “Gol di Muntari? Purtroppo non c’era il Var. Inter-Juve? Polemiche ridicole”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

L’ex arbitro di Serie A Paolo Tagliavento è intervenuto a Radio Punto Nuovo analizzando alcuni episodi della sua carriera.

GOL DI MUNTARI – “Non c’era la goal line technology né il VAR e queste situazioni erano in mano all’assistente. In quel momento lui ebbe la certezza che la palla non fosse entrata, io dalla mia posizione non avevo la possibilità di vedere se la palla fosse dentro o no“.

INTER-JUVENTUS (2018) – “Mi ha fatto molto sorridere la strumentalizzazione del mio labiale fatta sui social, siamo caduti nel ridicolo e ho denunciato il tutto“.

RIGORE DI HAMSIK – “Le condizioni per far ripetere il rigore c’erano tutte. In partite di questo livello ogni decisione viene amplificata. Una cosa che andrebbe fatta è dare la possibilità all’arbitro di spiegare un suo errore“. 

INTERVISTE – “Bisognerebbe intervistare anche gli arbitri per lasciargli spiegare le decisioni prese. Non si è mai fatto perché i giornalisti in genere non sono una categoria che vuole sapere la verità, ma spesso, in particolare nel calcio, cercano di fare polemica“.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy