Tommasi: "Servono 4 settimane di allenamento per ripartire"

Tommasi: “Servono 4 settimane di allenamento per ripartire”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il presidente dell’AIC Damiano Tommasi è intervenuto ai microfoni di “Rai Sport”. Parlando della ripresa degli allenamenti approfata prima dal CTS e poi dal Governo.

Queste le dichiarazioni di Tommasi: “La cautela che si sta usando è corretta. La prudenza prima di tutto. Ci vogliono certezze dal punto di vista medico soprattutto. I tempi che ci aspettiamo e di cui abbiamo bisogno però non coincidono con quelli della scienza. Speriamo di poter accelerare nelle prossime settimane. Abbiamo chiesto che ci sia un organo di controllo che possa dare a tutti le stesse garanzie di sicurezza. Serviranno almeno 4 settimane di allenamento, anche se alcuni ragionano su 6 settimane. Diciamo che comunque almeno 4 servono per evitare infortuni. Non poniamo limiti se vogliamo essere in grado di ripartire, le 4 settimane per gli allenamenti non devono ssere un problema, anzi vediamole come necessarie per tornare in forma ed evitare infortuni. I giocatori non vedono l’ora di tornare in campo”

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy