Vanessa Panzeri: “Rimango sempre fedele alla Juve”

Il difensore bianconero Vanessa Panzeri ha organizzato una diretta su Instagram per raccontarsi.

Nel corso del Torneo di Viareggio ha subito un grave infortunio e a tal proposito dice:Il collaterale è guarito, è tutto il resto che deve ancora guarire.”

Un tuffo nel passato: “La mia prima squadra femminile è stata la Real Libertas. Poi sono passata al Como 2000. Il primo anno a Como sono salita subito in pima squadra e giocavamo in Serie B. Il mio allenatore era Cincotta, da lì è partita la sua carriera. Preferisco giocare come centrale, poi in Nazionale Rita Guarino mi ha vista e mi ha spostata sull’esterno siccome avevo una grande fisicità e corsa. Ultimamente sono tornata a giocare come centrale e mi piace molto. Mi piace impostare il gioco, in futuro mi vedo più come centrale che come terzino.”

In Italia non mi muovo, rimango fedele alla Juve. Rimango certamente in bianonero. Le tentazioni potrebbero venire dall’estero, ma rimango a Torino. La compagna con cui sono più legata non saprei dire quale sia, sono legata ad ognuna in maniera diversa e per diverse ragioni. Con Laura Giuliani ho un rapporto più stretto. Come calciatore mi piace molto Sergio Ramos. Da piccola tifavo per il Milan. Ho iniziato a giocare a 7 anni. Prima facevo ginnastica artistica.”

Asia Bragonzi è una gran giocatrice. Fisicamente è un animale. Di testa è la migliore. Alla Juve è cresciuta tantissimo e penso abbia un gran futuro. Sogno di arrivare al Mondiale, il più presto possibile.conclude la giovane bianconera.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()