Tuttosport - La Juve per il dopo Pjanic: spunta anche Jorginho

Tuttosport – La Juve per il dopo Pjanic: spunta anche Jorginho

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Miralem Pjanic, che negli ultimi 4 anni è stato il punto di riferimento del gioco bianconero, è corteggiato da diverse big europee.

Il possibile scambio con il centrocampista Arthur del Barcellona, sembra ad oggi la pista più calda in chiave mercato, ma non solo i blaugrana si stanno facendo avanti. 

Infatti secondo Tuttosport anche il Psg di Tuchel, che già da tempo aveva sondato il terreno per il centrocampista bosniaco, si sta facendo avanti, e un’alternativa per pagare mento il prezzo del cartellino sarebbe l’inserimento di Leandro Paredes, anche lui come Pjanic cresciuto alla Roma qualche stagione fa. 

La Juve però, in caso di mancato accordo con il Barcellona, starebbe pensando di virare su Jorginho. Il centrocampista 28enne italiano, rappresenta la possibile miglior scelta per Sarri, visto che i due si conoscono molto bene, già dai tempi del Napoli prima, e del Chelsea poi.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy