GdS – La Juventus forte su Tonali: l’ultima offerta

Sandro Tonali è uno dei grandi obiettivi del mercato bianconero e la Juventus fa sul serio. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Paratici ha deciso di inoltrare la sua offerta a Cellino con una formula abbastanza particolare.

Il DS bianconero ha infatti chiesto Tonali in prestito biennale con obbligo di riscatto per 35 milioni di euro più altri 5 di bonus. L’offerta non entusiasma il Brescia che vuole arrivare a 50 milioni di euro.

L’Inter è la più forte concorrente: le cifre offerte sono le stesse della Juventus ma per un prestito annuale. Se poi dovesse andare in porto il trasferimento di Lautaro a Barcellona la società meneghina avrebbe le risorse necessarie per accontentare Cellino.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie