Lione senza Champions, la Juve vigile su Aouar

Lione senza Champions, la Juve vigile su Aouar

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il Coronavirus ha segnato profondamente il mondo intero e adesso, dopo il blocco della Ligue 1, potrebbe fare lo stesso anche con le quotazioni dei protagonisti del campionato francese.

Aouar ha realizzato 3 reti in 25 gare di Ligue 1 in stagione

Lo sa bene la Juventus, che da mesi ha puntato gli occhi sul trequartista del Lione, Houssem Aouar. La chiusura anticipata del campionato, ha praticamente escluso i francesi dalle competizioni europee della prossima stagione e questo potrebbe costringere la società a privarsi del suo gioiello.

Secondo il Corrriere dello Sport, le quotazioni sarebbero al ribasso e i 70 milioni richiesti per classe 1998, potrebbero scendere a 50. Non proprio spiccioli. Ma nemmeno cifre esorbitanti, viste le quotazioni del mercato attuale e le qualità del giocatore.

Aouar ha fatto benissimo contro la Juve in Champions e adesso, l’ottimo rapporto tra Andrea Agnelli e il Presidente Aulas, potrebbe fare la differenza.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy