Moggi sul calciomercato bianconero: "Jorginho è il centrocampista ideale per la Juve"

Moggi sul calciomercato bianconero: “Jorginho è il centrocampista ideale per la Juve”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Luciano Moggi, ospite della trasmissione “Signora mia”, ha parlato del calciomercato della Juventus, smistando dritte, consigli e pareri personali.

Queste le sue parole:
“La Juventus è attualmente prigioniera di Higuain. Quando hai in squadra gente come Ronaldo e Dybala, ti serve un attaccante disposto ad accettare la panchina, ed Higuain non ha questa forza mentale. So che ha ricevuto un’offerta importante da parte del ds del River Plate, squadra che comunque non può permettersi l’ingaggio ed il cartellino del Pipita. È complicato prendere un grande attaccante, sarebbe più opportuno acquistarne uno a costo zero. Uno di questi potrebbe essere Milik, ma sono scettico in merito a questa operazione. L’ideale sarebbe prendere un giovane a basso costo, disposto ad accettare la panchina quando necessario ed aprire così facendo un nuovo ciclo. Il grande colpo la Juventus deve farlo a centrocampo. L’aver preso un giovane promettente come Kulusevski è stato giusto, ma ora serve un altro acquisto in quel reparto. Faccio un nome per me ideale: Jorginho. È adatto al gioco di Sarri, conosce benissimo il mister e la Serie A. In altre parole è il profilo adatto per il centrocampo della Juventus e credo proprio che i bianconeri faranno il possibile pur di portarlo in Italia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy