GdS - Il piano per arrivare a Pogba: tre i sacrificabili per Sarri

GdS – Il piano per arrivare a Pogba: tre i sacrificabili per Sarri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Come riporta l’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, Fabio Paratici è pronto a fare follie per riportare a Torino, forse il talento più puro che la Juve abbia avuto negli ultimi 10 anni, e che ne 2016 lo ha visto andar via per 105 milioni di euro al Manchester United. Il francese, che non è mai sbocciato ulteriormente con i Red Devils, sarebbe intenzionato a partire e ritornare alla vecchia signora, destinazione assai gradita. L’unico ostacolo? I costi dell’operazione, tra cui i 14 milioni a stagione di stipendio (che possono diventare 20 con i premi).

La Juventus per agevolare la situazione del trasferimento, risparmiando, sarebbe pronta a sacrificare uno o più giocatori: Federico Bernardeschi, Adrien Rabiot e Douglas Costa. Nonostante quest’ultimo fosse uno degli uomini di fiducia di Sarri, i numerosi infortuni e il leggero calo dal punto di vista del gioco, hanno fatto cambiare idea al tecnico che ora lo considera sacrificabile. I giocatori sul piatto ci sono, e la Juventus è pronta a fare di tutto per riabbracciare il polpo.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy