Spadafora+e+Speranza%3A+%26%238221%3BIl+Comitato+sta+seguendo+una+linea+prudente+per+permettere+di+riprendere+gli+allenamenti+il+18+maggio%26%238221%3B
spaziojit
/2020/05/11/spadafora-e-speranza-il-comitato-sta-seguendo-una-linea-prudente-per-permettere-di-riprendere-gli-allenamenti-il-18-maggio/amp/
Ultim'ora Juventus

Spadafora e Speranza: ”Il Comitato sta seguendo una linea prudente per permettere di riprendere gli allenamenti il 18 maggio”

Il Ministro dello Sport Vincenzo Spadafora, insieme a Roberto Speranza, hanno parlato circa la possibile ripresa del campionato di Serie A.

Queste sono state le loro dichiarazioni congiunte: ”Il parere richiesto dal Governo sul protocollo presentato dalla FIGC è stato espresso oggi dal Comitato Tecnico Scientifico e conferma la linea di prudenza sinora intrapresa dai ministeri competenti. Le indicazioni del Comitato, da considerarsi come stringenti e vincolanti, saranno trasmesse alla Federazione per i doverosi adeguamenti del Protocollo in modo da consentire la ripresa degli allenamenti il 18 maggio”.

Inoltre, come si apprende dall’Ansa, qualora un giocatore dovesse risultare positivo al Covid-19, l’intera squadra dovrà sottoporsi ad una quarantena di 14 giorni.

This post was last modified on 12 Maggio 2020 - 08:29

redazione

Spazio J è un giornale online sulla Juventus Football Club: foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili e approfondimenti 24 ore su 24.

Share
Published by
redazione