GdS - Pjanic: sì al Barça, ma in cambio di chi?

GdS – Pjanic: sì al Barça, ma in cambio di chi?

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

La Gazzetta dello Sport di oggi dedica un paio di pagine alla situazione di mercato legata a Miralem Pjanic, considerato ormai in procinto di lasciare la Juventus in direzione Barcellona. Secondo la rosea, il bosniaco avrebbe già raggiunto un accordo con i catalani, ma i dubbi sull’affare sono legati alla contropartita tecnica offerta dal Barça.

Infatti, sul piatto ci sarebbero alcuni giocatori che piacciono alla Juventus, primo su tutti Arthur, che però non ha intenzione di lasciare la Catalogna, valutato 60 milioni come Pjanic. Poi, restando a centrocampo, Vidal e Rakitic interessano, ma il Barcellona sarebbe costretto a mettere 45 milioni di differenza per i giocatori che ne valgono 15. Infine, un terzino destro, Semedo, 25 anni e che farebbe molto comodo alla Juve. Valutato 35 milioni con 25 di differenza, ma chi tra questi è disposto ad accettare la Juve?

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy