GdS - Crollano i prezzi dei big: Pogba alla portata dei bianconeri

GdS – Crollano i prezzi dei big: Pogba alla portata dei bianconeri

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Le conseguenze economiche del Coronavirus si fanno sentire. Ovunque. Anche nel mondo patinato del calcio. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, i prezzi dei top player sarebbero in calo e calciatori che sembravano irraggiungibili tornano alla portata di molti club.

Pogba ha il contratto in scadenza nel 2021

Tra i nomi riportati dalla rosea, oltre a quelli di Neymar, Mbappè e Kane, quelli di calciatori accostati in queste settimane a diverse squadre italiane. Uno su tutti: Paul Pogba.

Il centrocampista francese piace alla Juve e nonostante l’ingaggio da 14 milioni più bonus, potrebbe tornare alla “portata” dei bianconeri. Lo United chiede 90 milioni di euro ma la sensazione è che si potrebbe chiudere anche a 70.

La concorrenza è forte. Real, PSG e Inter, potrebbero inseririsi ma la volontà di Pogba potrebbe fare la differenza. Sono ipotesi, è vero. Ma la crisi da Covid-19 le ha rese molto più credibili.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy