Juve, Ramsey e Szczęsny a confronto: "In Italia c'è molta più tattica. La Juve? E' una grande società, uno dei top club al mondo"

Juve, Ramsey e Szczęsny a confronto: “In Italia c’è molta più tattica. La Juve? E’ una grande società, uno dei top club al mondo”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

A una chiacchierata rilasciata sul canale YouTube “Foot Truck” riportata su La Gazzetta dello Sport, Aaron Ramsey e Wojciech Szczęsny, hanno parlato sulla differenza tra il campionato italiano e quello inglese, dove il gallese ha raccontato il suo punto di vista:
“La Premier è diversa dalla Serie A, lì si gioca box to box. In Italia c’è molta più tattica”. Interviene Szczesny: “Come giocare a scacchi, ma più interessante. Ho iniziato con il rugby, ero un mediano di apertura e avevo la maglia numero 10. A 8/9 anni poi ho dovuto fare una scelta”. Ramsey, poi, parla della scelta di venire a giocare in Serie A: “La Juve? E’ una grande società, uno dei top club al mondo. Io volevo uscire dalla mia confort zone, e quando ti chiama la Juve è difficile rifiutare.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy