Caos allenamenti: la Juventus non ha ancora comunicato la ripresa

La Juventus non ha ancora diramato alcun avviso ai suoi tesserati riguardo la ripresa degli allenamenti. Questo è quanto riporta Sky Sport, che ha sottolineato come da domani 4 maggio siano possibili sedute individuali anche per gli atleti professionisti a seguito di una decisione del governo.

In casa bianconera però l’unica nota positiva sono gli spazi della Continassa, che non necessitano di particolari accorgimenti o riadattamenti per l’emergenza Coronavirus. I guai derivano dal fatto che a Torino non sono presenti tutti i giocatori bianconeri e quelli che torneranno dall’estero (Cristiano Ronaldo compreso) dovranno effettuare 14 giorni di quarantena.

Va quindi segnalato che i calciatori non sono stati convocati anche se non si esclude che la società bianconera stia prendendo una decisione in queste ore.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie