Ramsey risponde ai tifosi: “Se non fossi diventato un calciatore avrei giocato a golf”

Al giorno d’oggi, pur di intrattenere un’interminabile quarantena, i calciatori stanno avendo modo di interloquire con i propri tifosi grazie a delle dirette sui social. Grazie ai live trasmessi da calciatori e non solo, i più curiosi hanno modo di domandare qualunque cosa ai propri beniamini, i quali raramente si tirano indietro dallo svelare qualche piccola curiosità.

È stato il caso del centrocampista bianconero Aaron Ramsey, che in diretta su Instagram ha risposto a qualche domanda proveniente dai propri nuovi sostenitori italiani:

Il mio idolo calcistico è Graham Kavanagh, ex capitano del Cardiff. Da piccolo ho visto ogni sua partita. I miei capelli? Sono cresciuti, ma non so ancora se tagliarli o tenerli così. Il mio piatto italiano preferito sono le trofie al pesto, le adoro! Se ascolto musica prima di ogni partita? Certo, lo facciamo tutti. Personalmente faccio un mix ed ascolto vari artisti, quali Mumford&Sons, King’s of Lion ed Avicii. I bianconeri più fashon? Tendenzialmente gli italiani sono quelli che si vestono meglio, mi vengono in mente Bonucci e Buffon. Chi invece non rientra in questa lista è Szczesny. Se non fossi diventato calciatore avrei giocato a golf, il mio secondo sport preferito.”

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()