Cm.com – Pogba, niente rinnovo: lo United apre alla cessione

Ipotesi: tante. Pretendenti: di più. La permanenza di Pogba allo United sembra assumere sempre più i caratteri di una telenovela e l’ultimo episodio parlarebbe di un’apertura dei “Red Devils” alla sua cessione.

Pogba è tornato al Manchester United nell’agosto 2016

Andiamo con ordine. Prima le parole di Soslkjaer che suonavano come un avvertimento per Mino Raiola e assistito e che parlavano esplicitamente di “opzione per prolungare il contratto di Paul Pogba di un’altra stagione”. Poi la possibilità di appellarsi all’articolo 17 e liberarsi per una cifra compresa tra i 50 – 60 milioni di euro.

E adesso, secondo quanto riportato da Calciomercato.com, la possibile apertura della società al suo trasferimento. Le voci arrivano dall’Inghilterra e starebbero stuzzicando la fantasia della Juve, da tempo intenzionata a riportare il francese a Torino.

Pogba ha una valutazione di circa 100 milioni e su di lui hanno puntato gli occhi anche Real Madrid, PSG e Inter. Il club bianconero dal canto suo, avrebbe i favori del calciatore e la possibilità di inserire contropartite tecniche di livello. Allo United piacciono De Ligt e Demiral ma sembra più razionale parlare di Douglas Costa, Pjanic o Ramsey.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy