Arthur chiude la porta in faccia alla Juventus: “Sono dove ho sempre sognato di essere”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Lo stop del campionato ed il possibile annullamento della stagione non impediscono l’inevitabile proseguo del calciomercato. Fra le fila della Juventus, da qualche giorno, il nome caldo è quello del brasiliano Arthur, centrocampista 23enne di proprietà del Barcellona. Inutile continuare a parlare di rumors, sembra che la Vecchia Signora sia realmente interessata, tanto da poter sacrificare Miralem Pjanic, regista di fama mondiale che fa gola a diversi club, Barça non escluso. L’edizione odierna di “Sport”, ne ha però riportato le dichiarazioni, ed il classe 1996 ha espresso in maniera piuttosto coincisa la propria volontà.

Queste le sue parole:
“L’interesse della Juve? Fa sempre piacere sapere che un grande club sia sulle tue tracce, ma nella mia mente c’è solo il Barcellona. Spero di continuare a giocare in questo club per tanti anni ancora, perché è qui che ho sempre sognato di essere. Ho le idee chiare, sono focalizzato sul continuare a vestire blaugrana, non mi interessa altro. Qui sto bene, e posso vantare la fiducia della società, altro motivo per cui non ho intenzione di partire. Ora come ora sono concentrato al 100% sul Barcellona, spero che si torni a giocare a maggio perché ho intenzione di crescere e vincere tanto con questa squadra.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook