Glionna e Caruso su Instagram: “Il momento in cui la Juventus ci ha chiamate è stato speciale”

Serata movimentata per Benedetta Glionna ed Arianna Caruso che si sono cimentate in una diretta su Instagram. Per le due calciatrici è stato inevitabile parlare anche di Juventus tra i tanti argomenti toccati, in particolare di com’è arrivata la chiamata dei bianconeri. L’atleta in prestito all’Hellas Verona si è espressa così: “Mi chiamata Rita Guarino direttamente, ho iniziato a saltare di gioia con Cantore mentre ci allenavamo“, mentre la 21 delle Women ha detto: “Anche a me ha chiamata Rita, mi ricordo che ero in treno, mi ha chiesto se avevo giocare per lei alla Juve. Ho detto di si ed immediatamente chiamato i miei genitori per dirglielo“.

Un passaggio quasi obbligatorio è stato nel raccontare le loro emozioni nello giocare all’Allianz Stadium: “Non pensavamo mai di riempire tutto lo stadio. Quando siamo entrate in campo non mi pareva vero, ricordo che mi scaldavo è partita la ola da tutto il pubblico e ho pensato di svenire. Addirittura stavo cadendo dai gradini quando stavo per entrare” ha detto in particolare Caruso.

Una menzione speciale è stata fatta per Martina Rosucci, grande amica di entrambe. Per Glionna è stata importante anche lontana da Torino: “Le scrivo spesso per chiederle dei consigli e mi risponde sempre“, così come per Arianna che prende ispirazione dalla 8 bianconera: “Cerco di rubare i segreti da Marti, dato che giochiamo nello stesso ruolo, le voglio tanto bene. Mi aiuta tantissimo per farmi crescere”.

Impostazioni privacy