Girelli si confessa: “Del Piero il mio idolo, un sogno giocare con la sua maglia”

Cristiana Girelli ha partecipato a Casa Sky Sport in occasione del suo trentesimo compleanno. La numero 10 bianconera ha espresso parole di elogio per la Juventus, dimostrando tutto il suo attaccamento alla maglia:

Nello spogliatoio vado molto d’accordo con Sara Gama che è una ragazza dolcissima con valori profondi, un esempio per tutti. Alla Juventus mi sento il punto di riferimento in attacco e segno tantissimo grazie al lavoro delle mie compagne. Il mio idolo è sempre stato Del Piero, sognavo di indossare la maglia numero dieci bianconera come ha fatto lui, persona umile e grande uomo. Il ricordo più bello è l’Allianz Stadium sold out per noi e il coronamento della mia carriera sarebbe giocarci la finale di Champions League.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie