Moggi: “Milik più adatto alla Juventus, Icardi più idoneo per il Napoli”

Il mercato della Juventus della prossima stagione sembra indirizzarsi verso la ricerca di un attaccante, e a questo proposito, l’ex dg della Juventus Luciano Moggi, ha espresso le sue opinioni a Canale 21, ecco le sue parole:

ICARDI DA ESCLUDERE

“Non so come andrà a finire o se Milik è da Juve. Mi viene da escludere Icardi: se Higuain va in panchina perché Dybala e Ronaldo stanno bene immaginatevi Icardi. Con questo sistema di gioco non sarebbe mai la prima scelta, non giocherebbe mai: Dybala e Ronaldo sono giocatori che tirano e segnano tanto”.

MILIK PIÙ ADATTO ALLA JUVE

Icardi secondo me non vedrebbe mai il pallone. Nei sedici metri Icardi è fortissimo ma ha bisogno di gioco di squadra. Per me sarebbe molto più idoneo per il Napoli. Dicono che vada al Milan, ma non so. Milik è più adatto di Icardi alla Juventus, alla quale serve un uomo che riempia l’aria di rigore. Milik potrebbe subire anche lui la presenza di Ronaldo e Dybala, che accentrano la manovra, perché la Juventus non modificherà il centrocampo e l’attacco a tre non è sostenibile. Milik ha detto a più riprese che non vuole firmare il rinnovo: questa è una cosa già più definita”.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()