Il Fenomeno su Instagram: “Io il vero Ronaldo? Per lui dev’essere fastidioso si parli ancora di me”

Ci sono domande per le quali non avremo mai risposta. Ognuno rimarrà col suo pensiero. Ognuno con le sue tesi dominanti. Anche se sembra stupido, continueremo a chiederci, specie adesso che CR7 è approdato in bianconero, chi sia “il vero Ronaldo”.

Cannavaro: “Ogni epoca ha avuto i suoi fenomeni, impossibile paragonarli”

La domanda è di quelle banali, ma divide. Per gli interisti il Fenomeno non ha rivali, per gli juventini i numeri eleggono chiaramente CR7. Per gli amanti del calcio, la domanda non andrebbe posta.

A tornare sull’argomento proprio il Ronaldo delle milanesi che, durante una diretta Instagram con Cannavaro, ha commentato la vicenda esaltanto l’asso portoghese: “Dev’essere veramente fastidioso per Cristiano, ma lui ha un merito incredibile per ciò che ha fatto. Resterà uno dei più grandi della storia insieme a Messi, quello che hanno fatto loro due è incredibile”.

A dire la sua poi, parlando con il Fenomeno, anche l’ex capitano della Nazionale: “Credo che ogni epoca abbia avuto i suoi fenomeni. Tu sei stato quello della nostra generazione, prima c’è stato Maradona e prima ancora Pelè. Oggi ci sono Ronaldo e Messi, è impossibile paragonarli”.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy