Il Real Madrid si concentra su Haaland e snobba Pogba. La Juve può approfittarne

Inutile negarlo: le due squadre in pole per accaparrarsi Pogba in vista della prossima sessione di mercato sono Juventus e Real Madrid. Zinedine Zidane sogna l’acquisto del centrocampista francese, ma stando a quanto riportato dalla stampa iberica, la società avrebbe tutt’altro in mente. Stando a quanto riportato da “As”, la dirigenza delle Merengues preferirebbe investire sul giovane talento norvegese Erling Braut Haaland.

L’ex Salisburgo ha dimostrato di saperci fare anche con addosso la maglia del Borussia Dortmund, compagine in cui milita da gennaio e per la quale ha messo a segno ben 12 goal in appena 732 minuti. L’aver convinto anche con addosso una casacca più prestigiosa della precedente, non ha fatto altro che portare la dirigenza del Real Madrid a considerare seriamente l’acquisto dell’attaccante classe 2000, mollando di conseguenza la presa su Pogba.

Un’ottima notizia per la Juventus, che a sua volta è stata ad un passo dall’acquistare Haaland in inverno, ma che ora potrà concentrarsi maggiormente sul ritorno di Pogba. Il francese, nel corso di questa stagione, non è mai riuscito a rendersi protagonista fra le fila dei Red Devils, anche a causa di un problema alla caviglia che lo perseguita da settembre. Nel corso di questa stagione, il polpo è riuscito a collezionare appena 8 presenze fra campionato e coppa, senza mai riuscire ad andare in goal.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy