Polemica su Bonucci, la moglie all’attacco: “Siete arrabbiati con il mondo”

Bufera su Bonucci: l’episodio

Come riportato da Repubblica, Leonardo Bonucci e sua moglie, Martina Maccari, sono recentemente finiti in una vera e propria “bufera social”.

Il motivo? Una foto postata su Instagram, nella quale la famiglia del difensore bianconero sta festeggiando il compleanno del papà di Martina Maccari.

Otto persone in totale, non appartenenti allo stesso nucleo familiare, sono bastate per attirare critiche feroci da parte del popolo della rete, che in tempi di quarantena sembra esser diventato ancora meno tollerante del solito.

Martina Maccari non ci sta: la replica

Martina Maccari, moglie di Leonardo Bonucci, non ha preso particolarmente bene la polemica social che si è scatenata contro la sua famiglia e, sempre attraverso Instagram, ha risposto duramente alle accuse:

Dal 7 marzo ho messo piede fuori casa 2 giorni fa per la prima e unica volta. Mi portano spesa a casa. Abbiamo usato un Glovo per la torta, regalato un disegno incorniciato con una vecchia cornice che avevamo a casa. I miei attraversano una scala interna per venire da me. Sono chiusi come me dal 7 marzo. Spesa a casa farmacia a casa. Fatemi un favore criticate tutto, soldi, casa, marito, me in prima persona, ma non il senso civile e di responsabilità. Abbiamo donato e continuiamo ad adoperarci come possiamo per fronteggiare questa situazione. State facendo una polemica sterile a mio avviso. Se siete arrabbiati con il mondo vi capisco, ma non ci risolverà la vita tanta inutile polemica.

Simone Nasso

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy