Higuain, clamorosa ipotesi rescissione

Gonzalo Higuain, in Argentina da un mese esatto, è diventato un caso per la Juventus. Come riporta Tuttosport infatti il calciatore avrebbe comunicato ai compagni di non voler tornare a Torino anche se il campionato (come sembra) dovesse ricominciare a fine maggio.

Il Pipita infatti vuole rimanere accanto alla madre, che combatte con un tumore, ed è molto preoccupato dall’emergenza Coronavirus in Piemonte. Inoltre Higuain sembra essere particolarmente sensibile alla questione, che ha provocato in lui una reazione molto più forte rispetto agli altri compagni.

Per questo avrebbe maturato la decisione di rimanere in Argentina, anche se la società non avrebbe avuto alcuna comunicazione da parte sua. Un suo ammutinamento sarebbe un fatto abbastanza grave e Paratici vorrebbe prevenirlo: il giocatore è a bilancio per 18 milioni di euro a giugno ma in questo momento non è possibile prevedere una sua cessione. Rimane a questo punto l’ipotesi rescissione consensuale anticipata, che permetterebbe almeno il risparmio dei 15 milioni di euro lordi di ingaggio che dovrebbe percepire fino al 2021.

I commenti sono chiusi.

'); }); return; }, add : function(_this){ var _that = jQuery(_this); if (_that.find('p.cpwp-excerpt-text').height()