Cristiano Ronaldo in allarme: focolaio di Covid-19 a Madeira

Cristiano Ronaldo è a Madeira da quasi un mese. L’isola è molto distante dalla terraferma portoghese e questo era di per sé abbastanza rassicurante per ritenerla sicura da un possibile focolaio di Coronavirus. In queste ore però la situazione è radicalmente cambiata.

Come riporta Sportmediaset infatti a 20 km dalla villa del campione bianconero sono stati scoperti dieci casi di Covid-19. La cittadina di Camera de Lobos si trova infatti non molto distante da Funchal ed è stata dichiarata zona rossa con tutti i suoi 18 mila abitanti. Cristiano dovrebbe tornare a breve a Torino in vista della ripresa degli allenamenti: nel capoluogo sabaudo trascorrerà 14 giorni in quarantena come tutti coloro che ritornano in Italia.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie