Tuttosport – Contatti Simeone-Wanda Nara: l’Atletico Madrid si fa sotto per Icardi, la Juve resta vigile

Mauro Icardi ha una nuova pretendente. Attualmente in Francia, al Paris Saint Germain, in prestito dall’InterIcardi ha ancora molti dubbi legati al suo futuro: certo è che le squadre a cui fa gola non mancano. Infatti, come si legge da Tuttosport, anche l’Atletico Madrid si fa sotto per Maurito, e racconta come ci siano già stati dei contatti tra Wanda Nara e Diego Simeone.

Il PSG ha il diritto di riscatto su Icardi, che ha lentamente perso posizioni nelle gerarchie dei francesi. L’Inter preferirebbe farlo partire visto che non rientra nei piani della società. Ora l’Atletico, ma c’è sempre l’interesse della Juventus, con il favore che la famiglia di Icardi preferirebbe rimanere in Italia, come dimostra la quarantena passata proprio nel Belpaese.

Tutte le opzioni sono da prendere in considerazione, tranne probabilmente il ritorno in nerazzurro. L’Atletico, dopo aver provato a comprare Cavani a gennaio, guarda sempre verso ParigiLa Juve resta vigile e aspetta che il PSG lo riscatti per poi muovere una trattativa, magari sfruttando una contropartita. Il futuro darà una risposta.

I commenti sono chiusi.

Impostazioni privacy