Raiola e quello strano triangolo con Pogba e Donnarumma

Raiola e quello strano triangolo con Pogba e Donnarumma

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Paul Pogba è il grande sogno di mercato della Juventus ma l’operazione non è priva di ostacoli. Ai rumors dalla Gran Bretagna che danno per certa la sua cessione in estate fanno seguito quelli dal nostro paese che però in questo caso sono alquanto preoccupanti per i tifosi bianconeri.

Sportmediaset riporta infatti che Mino Raiola non vuole il ritorno del campione del mondo in bianconero. Nei suoi progetti c’è un trasferimento al Real Madrid, società con cui ha preso ufficialmente contatto negli ultimi mesi. Pogba avrebbe però favorito la cosa assicurando a Zidane, tecnico delle Merengues, di essere pronto a trasferirsi in Spagna.

La Juventus potrebbe solo incassare il colpo e cambiare obiettivo. In questo caso anche la regia sarebbe di Raiola che favorirebbe i bianconeri nell’acquisto di Gianluigi Donnarumma, che ha uno stipendio fuori budget per il Milan di Gazidis.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy