Gazzetta: "Juve pronta a proporre scambio al Man City, tre giocatori messi in vendita"

Gazzetta: “Juve pronta a proporre scambio al Man City, tre giocatori messi in vendita”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Il calcio fermo. Il mercato, in fermento. Come riportato dalla Gazzetta dello Sport, sono già iniziate le manovre per il futuro e in casa Juve, si parla già di grandi colpi e sacrifici.

Douglas Costa ha giocato solo 683 minuti in questa stagione

Il nome in cima alla lista è sempre quello di Paul Pogba. Per provare l’assalto al francese, la Juve dovrebbe però far cassa. Già noti i nomi dei sacrificabili: Pjanic, Douglas Costa e Bernardeschi.

Il primo, non è diventato il centrocmapista da “150 palloni a partita” che sognava Sarri. Il secondo, complici gli infortuni, non è stato decisivo come ci si aspettava. Bernardeschi, è praticamente sparito dai radar. Il giocatore brillante e decisivo visto con Allegri è ormai un ricordo e la sua partenza, sembra quasi scontata.

Secondo quanto riportato dalla rosea, la società bianconera starebbe lavorando anche ad un clamoroso scambio con il Manchester City. A guardiola piace Douglas Costa e l’idea di portare Gabriel Jesus a Torino, potrebbe stuzzicare Paratici e compagnia.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy