Ferran Torres, la Juventus propone lo scambio

Il Valencia è seriamente preoccupato per la situazione di Ferran Torres. Il gioiello classe 2000 non vorrebbe rinnovare il suo contratto e quindi è destinato a lasciare i pipistrelli. Sulle sue tracce c’è da tempo la Juventus.

Come riporta Sportmediaset però la novità degli ultimi giorni è che Paratici avrebbe già pensato ad una strategia: vuole trattare con il Valencia evitando il pagamento della spropositata clausola rescissoria (100 milioni di euro) e inserire un giocatore nell’affare. Il nome è quello di Mattia De Sciglio, non indispensabile nel progetto di Sarri e utile invece ai valenciani, che hanno tamponato l’emergenza sulla fascia con il prestito di Florenzi dalla Roma.

Christian Carnevale

Laureato in Lettere, dottorando in Scienze Politiche all'Università di Roma La Sapienza, la cui passione per la storia delle relazioni internazionali non è inferiore a quella per il gioco più bello del mondo. Nella grande famiglia di Rompipallone dall'agosto 2019, sempre con uno sguardo ipercritico sul mondo del calcio.
Gestione cookie