Matri consiglia Tonali: "Vai subito alla Juventus"

Matri consiglia Tonali: “Vai subito alla Juventus”

Share on facebook
Share on whatsapp
Share on twitter
Share on linkedin

Alessandro Matri ha vinto tanto in bianconero nelle sue due vite: la prima fino alla cessione al Milan e la seconda da gennaio a giugno 2015 con il gol in finale di Coppa Italia alla Lazio. Il calciatore, ora svincolato e con un passato al Brescia, ha parlato a Tuttosport della sua esperienza alla Juventus, consigliando il suo ex compagno Tonali di trasferirsi a Torino:

Il miglior Matri è quello cagliaritano e bianconero, anche se in Sardegna sono ancora furiosi per il mio trasferimento alla Juventus. A Torino invece ricevo sempre grandi applausi da avversario: con i tifosi ho mantenuto un feeling stupendo negli anni e ne sono orgoglioso. Tonali? Un ragazzo per bene, serio e con grande talento. Il direttore Paratici lo dovrebbe prendere immediatamente. Anche se è un 2000 non sembra così giovane quando gioca e non pensiate sia facile con gli occhi di tutti puntati addosso. Se lui mi chiedesse un parere sulla Juventus direi “Sandro, vai subito e non ci pensare nemmeno“. Lui però non mi ha domandato nulla nei mesi scorsi, vive con molta serenità la sua prima stagione in Serie A.

CONOSCI SPAZIOJ?

SpazioJ è parte integrante del Nuovevoci Network di cui fanno parte Rompipallone.it, SpazioNapoli.it, SpazioMilan.it e SpazioInter.it.

Con più di 4 milioni di follower sui social network il nostro progetto risulta uno dei più seguiti in Italia.

Le ultimissime

Seguici su Facebook

Preferenze privacy