Venerato rivela: "Sarri voleva Gabriel Jesus"

Venerato rivela: “Sarri voleva Gabriel Jesus”


Maurizio Sarri aveva le idee chiare fin dal primo contatto con Paratici. Il mister aveva dettato la sua linea alla società che però non ha portato ad esaudire i suoi desideri.

Infatti Ciro Venerato ha rivelato a Radio Sportiva che Sarri aveva chiesto apertamente l’acquisto di Gabriel Jesus soprattutto in vista delle possibili cessioni di Higuain o Dybala. L’indizio di mercato potrebbe essere importante in vista della prossima sessione, quando il Manchester City potrebbe essere costretto a vendere i suoi pezzi migliori a causa della mancata partecipazione alle coppe europee decisa dalla UEFA per violazioni del Fair Play Finanziario.

Chi Siamo

Spazio J è un giornale online in cui troverai sempre le ultimissime news sulla Juventus Football Club, foto, calciomercato, video, magazine, informazioni utili, prezzi dei biglietti e orari di mezzi di trasporto per lo Juventus Stadium.

Nuovevoci

Appendice sportiva della testata giornalistica "Nuovevoci" - Aut. Tribunale di Torre Annunziata n. 3 del 10/02/2011

Direttore responsabile: Pasquale Giacometti

Iscrizione al Registro degli Operatori per la Comunicazione n. 22640, autorizzazione della Lega Serie A all’esercizio della cronaca audio/video.

Testata non ufficiale, non autorizzata o connessa a Juventus Football Club S.p.A. o I marchi JUVENTUS, JUVE e Juventus.com sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A., il cui sito ufficiale è www.juventus.com

Contatti: ufficiostampa@nuovevoci.it

Copyright © 2015 Cierre Media Srl

Preferenze privacy